Termini legali
Copyright sul contenuto e sulla documentazione
I contenuti del sito sono proprietà esclusiva di Associazione Italiana di Oncologia Medica e sono protetti dalle leggi internazionali sul diritto d’autore e sui diritti connessi. Ne è vietata la riproduzione permanente totale o parziale, la traduzione, l’adattamento, nonché qualsiasi forma di distribuzione al pubblico.
I contenuti e i documenti del sito sono in ogni caso da considerarsi informazioni di tipo generale, e non possono essere utilizzati quali documenti e/o dichiarazioni ufficiali.
Tutti i nomi, logo, marchi e immagini che appaiono in questo sito, fatta eccezione per quanto diversamente specificato, sono registrati posseduti o usati in licenza da Associazione Italiana di Oncologia Medica e rientrano nelle condizioni di utilizzo sotto elencate.
Condizioni di utilizzo
L’utente è autorizzato ad utilizzare i contenuti disponibili in questo sito solo a condizione che:
- I suddetti contenuti non siano copiati, distribuiti su alcun computer o rete informatica, o trasmessi tramite alcun canale di comunicazione senza il permesso scritto di Associazione Italiana di Oncologia Medica e, infine, non vengano apportate modifiche ad alcuna parte dei contenuti.
- La comunicazione di copyright "© AIOM Associazione Italiana di Oncologia Medica tutti i diritti riservati" sia presente in tutte le copie utilizzate.
- L’uso dei contenuti sia inteso solo a scopo informativo e personale e non per uso commerciale.
Responsabilità
Le informazioni contenute nel sito hanno solo finalità divulgative ed educative, miranti a diffondere alcune conoscenze, in particolare collegate al progresso della ricerca oncologica ed ai risultati da questa raggiunti. Le informazioni non hanno finalità di autodiagnosi o di automedicazione, non possono in alcun modo sostituire pareri professionali medici e non rappresentano messaggi pubblicitari.
Associazione Italiana di Oncologia Medica non assume responsabilità per quanto riguarda i contenuti nel sito, che potrebbero non essere sempre esaurienti, completi, precisi o aggiornati. Il sito ha collegamenti con siti esterni sui quali Associazione Italiana di Oncologia Medica non può esercitare alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità.
In nessun caso Associazione Italiana di Oncologia Medica sarà responsabile per danni di qualsiasi tipo derivanti o in qualsiasi modo collegati al funzionamento di questo sito e all’utilizzo delle informazioni, documenti e link presenti in questo sito.
Il sito Aiom è una testata giornalistica registrata
Registrazione al Tribunale di Brescia n. 35/2001 del 2/7/2001
Direttore responsabile: Mauro Boldrini